ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

emergenza

Crisi idrica a Formia, Confcommercio chiede l’intervento del Prefetto

Comitati e cittadini denunciati per interruzione di pubblico servizio

FORMIA – La Confcommercio scrive al Prefetto Pierluigi Faloni chiedendo un suo intervento sulla crisi idrica nel sud pontino: “Le interruzioni stanno creando disagi pesantissimi alle attività economiche, oltre che alla cittadinanza, negli ultimi giorni le nostre imprese non hanno potuto operare. Oggi (ieri, ndr) l’erogazione dell’acqua si è interrotta alle 11 e molti operatori sono stati costretti a chiudere le proprie attività. Siamo estremamente preoccupati – scrive il presidente Acampora – per il perdurare di questa situazione diventata ormai insostenibile”.

“Oltre a una situazione igienico sanitaria al limite del collasso la nostra preoccupazione – afferma Orlandi, presidente Ascom di Formia – è rivolta anche a una potenziale emergenza di ordine pubblico viste anche le ultime manifestazioni di piazza che hanno bloccato la viabilità”. Situazione che definisce ad alto rischio.

Chiedono al prefetto di intervenire per cercare di risolvere il problema il prima possibile.

INTANTO i manifestanti che hanno bloccato la via Flacca e poi il centro cittadino per protestare, sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto