Cronaca

Grave incidente a Lenola, un ragazzo è morto, una donna è ferita gravemente

Lo scontro sulla provinciale, in località Vallebernardo

LENOLA- Gravissimo incidente a Lenola domenica sera poco dopo le 19. Un ragazzo, Denis Guglietta ha perso la vita nello scontro tra una Punto e una Land Rover, altre due persone, il ragazzo che era sul lato passeggero della Punto e la donna alla guida dell’altra auto sono rimasti feriti gravemente. Denis è un giovane del posto di 23 anni, per lui i soccorritori non hanno potuto fare niente. La donna che viaggiava sull’altra vettura è stata trasportata con l’elicottero al Goretti di Latina. Lo scontro è avvenuto sulla via provinciale per Lenola in località Vallebernardo. La dinamica dell’incidente e in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri di Fondi intervenuti sul posto insieme alla Polizia locale e ai sanitari del 118.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    24 Giugno 2018 alle 21:55

    Non ne posso più non ne posso veramente più Ragazzi e Ragazze fermiamoci un attimo e riflettiamo su ciò che ci sta accadendo riflettiamo un attimo su ciò che sta per accadere in Agropontino ed in sudpontino è giunto il momento di scendere in piazza ragazzi e ragazze non si può morire così non ne posso più di commentare post pubblici riguardanti incidenti stradali con morti e feriti gravi in seguito.

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    24 Giugno 2018 alle 22:00

    Non voglio credere che questo mio presentimento che ho avuto all inizio dell anno 2018 si stia rivelando così fatale non ci voglio credere Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, ora, Giugno 2018, e innamissibile ciò che sta avvenendo su queste strade della morte è spaventoso un incidente stradale dopo l’altro un tam,tam, di notizie tragiche tra Agropontino e Sud Pontino e Ragazzi e Ragazze è giunto il momento di fermarci un istante e riflettere scendiamo in piazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto