ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Sfruttamento della prostituzione, la Mobile arresta due romeni

La denuncia di un ragazza di 22 anni ha permesso di ricostruire il giro di ragazze dell'est

APRILIA – Due romeni, Melicianu Marian 34 anni e Bulmoaga Claudiu Nelu, 29 anni, sono stati arresttai dalla Polizia perchè ritenuti responsabili, in concorso tra loro, dello sfruttamento della prostituzione di alcune ragazze loro connazionali, tra le quali una 22enne che li ha denunciati.

La donna era stata investita mentre cercava di adescare clienti per strade e quando è stata portata in ospedale ha confessato tutto alla Polizia. La squadra Mobile ha subito individuato Melicianu Marian, l’uomo che con una falsa promessa lavorativa l’aveva portata in Italia, impossessandosi anche dell’unico documento di riconoscimento della ragazza e poi anche Bulmoaga Claudiu Nelu, con il primo condivideva la gestione di alcune donne immesse nel mondo della prostituzione.

La accurata ricostruzione dei fatti ha consentito di dimostrare le giovani ragazze dell’est, erano costrette da almeno due mesi a vendere il proprio corpo su alcune strade di Aprilia, controllate a vista dai due fermati, ai quali ogni ragazza al termine della serata era costretta a consegnare l’intera somma ricavato dalle prestazioni sessuali. I malviventi sono stati sorpresi nei pressi dell’Ospedale di Latina, dove si erano recati proprio per portare via la vittima.

La donna, madre di una bimba di solo sette mesi lasciata in Romania, è stata collocata in una località protetta, in attesa delle formalità connesse al rientro in patria. I due sono stati associati al carcere di Latina.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto