ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ad aprilia

“Ci sono ladri, correte”. Ma quando i carabinieri di Aprilia arrivano un uomo è morto

Due persone denunciate per omicidio preterintenzionale

APRILIA  – Un uomo morto riverso sull’asfalto di notte a Campo di Carne, un’auto uscita di strada e accanto due persone, una delle quali, poco prima, aveva segnalato la presenza di  ladri a bordo di una macchina. E’ la scena che si sono trovati davanti i carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia dopo una telefonata al 112. Nelle prossime ore sarà l’autopsia che il  pm di turno, Giuseppe Miliano affiderà domani sul corpo senza vita di un nordafricano di 43 anni con precedenti di polizia, a chiarire meglio le cause di una morte che ad un primo esame sembra essere di  “natura traumatica” come rilevato dai sanitari del 118 . Un pestaggio durante  una ronda finita male? Presto per saperlo, quello che è certo è che nello zaino dello straniero morto c’erano arnesi da scasso.

I contorni della vicenda sono ancora  da chiarire con precisione, ma le prime risposte su quanto avvenuto nel cuore della notte alla periferia di Aprilia, sono arrivate da una telecamera di videosorveglianza le cui immagini sono state acquisite dai militari dell’Arma.

Intanto i due uomini ripresi dalle telecamere e trovati accanto al corpo, uno dei quali aveva segnalato al numero di emergenza dei carabinieri la presenza di una Renault Megane con persone sospette  a bordo, che si aggirava in Via Guardapasso, sono state denunciate per omicidio preterintenzionale. Uno di loro aveva provato ad allontanarsi, ma sapendo di essere ricercato  si è presentato in caserma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto