era settembre del 2016

Omicidio al Felix: condannato a 21 anni e sei mesi Gheorghe Tirim

Assolto Virginio Moro. La sentenza della Corte d'Assise di Latina

LATINA – La Corte d’Assise del Tribunale di Latina ha condannato a 21 anni e sei mesi di reclusione Gheorghe Tirim, accusato di essere l’autore dell’omicidio di Marius Airinei avvenuto nel settembre del 2016 nella discoteca Felix in via Don Torello a Latina nel corso dell’elezione di Miss Romania. Il pm Luigia Spinelli aveva chiesto 17 anni per Tirim, 3 anni per Virginio Moro, accusato di favoreggiamento, e 2 anni per Sebastian Bozdogche accusato di rissa. Il titolare della discoteca, Virginio Moro, è stato assolto mentre Sebastian Bozdogche è stato condannato a un anno e dieci mesi di reclusione, pena sospesa.

Dopo le discussioni degli avvocati di parte civile, Alessia Vita per il fratello della vittima e Francesco Vasaturo per la compagna e il figlio, e le arringhe dei difensori degli imputati, tra cui Adriana Anzeloni, Alessandro Paletta e Francesco Pietricola, la Corte d’Assiste presieduta dal giudice Francesco Valentini, ha emesso la sentenza.

EDY GIOIELLI A LATINA

3 Commenti

3 Commenti

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    21 settembre 2018 alle 18:36

    Con il rito Abbreviato naturalmente 21 anni in primo grado poi c’è l’appello un altro bel sconticino e la cassazione che ti premia e fra un dieci anni sta fuori andiamo avanti così.

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    21 settembre 2018 alle 18:39

    La cassazione nel frusinate ha dato il premio ad un uomo che massacra con 17 coltellate la sua compagna in cassazione pena definitiva anni 14 da scontare fra dieci anni se non anche prima esce dal carcere senza dimenticare la buona condotta che ti da i permessi premio nel durante.

  3. Le stelline di pasta

    22 settembre 2018 alle 18:20

    Con i punti inoltre si puo’ avere un fantastico set di asciugamani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto