assunzioni

Latina, due bandi per agenti di Polizia municipale e un istruttore direttivo

Li ha pubblicati il Comune in Gazzetta Ufficiale

LATINA – Due agenti di Polizia municipale e un istruttore direttivo con competenze tecniche. Sono le figure ricercate dal Comune di Latina. I due bandi sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami lo scorso 19 luglio. L’assunzione, a tempo indeterminato, interesserà 91 unità per i Comuni di Pozzuoli, Latina e Sabaudia.

Al Comune di Latina saranno assunti: 2 agenti di polizia municipale, area tecnico-specialistica, da impegnare nei Servizi di vigilanza e polizia (Codice VGC), categoria C, profilo C1, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno; 1 istruttore direttivo, area tecnico-specialistica, con competenze nella gestione dei Servizi tecnici, urbanistici, edilizi ed ambientali (codice TCD), categoria D, profilo D1, a tempo indeterminato e pieno.

“Auspichiamo che le graduatorie che scaturiranno dai concorsi possano servire non solo per l’assunzione delle figure richieste, ma anche per futuri inserimenti nell’amministrazione”, ha detto la vicesindaco Paola Briganti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto