appuntamenti

Sidney Sibilia cerca comparse per il suo film girato a Latina

I casting sabato alla Latina Film commissione

Shares

LATINA – La Latina film commission cerca comparse per il nuovo film di Sidney Sibilia prodotto dalla Groenlandia srl. Il film, tratto dal romanzo di Walter Veltroni si intitolera’ “L’isola delle rose”. “Per figurare come extras, avremmo bisogno di molte persone residenti a Latina e paesi limitrofi. Le riprese saranno ad Anzio e Latina  a partire da metà settembre”, spiegano.

Ecco i requisiti per essere selezionati: Donne e uomini dai 18 anni in su senza tatuaggi, no body builder/ palestrati, no piercings ne espansioni, no unghie fatte, no sopracciglia troppo curate o tatuate, no capelli colorati e meches, no chirurgia estetica, no rasature o tagli moderni, barbe, baffi e basette sono accettati solo se disponibili ad essere modificati. Per candidarsi è necessario presentarsi al casting alla Latina Film Commission il giorno sabato 7 settembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Il casting sarà aperto a tutti, basterà presentarsi in un orario a scelta nella fascia indicata sopra, senza bisogno di appuntamento e portando con sé una fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale. Il casting si terrà presso la sede della Latina Film Commission al’expo Latina sulla via dei Monti Lepini.

 

2 Commenti

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto