ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

insospettabili spacciatori

Spaccio a Fondi, il corriere è una ragazza di 23 anni di Latina. Il capitano Vivona: “Sicuri di farla franca”

Sette ordinanze cautelari hanno raggiunto giovani tra i 23 e i 28 anni tutti incensurati

LATINA – Si riforniva di droga a Latina e la portava a Fondi dove ad attenderla c’era un gruppo di sei spacciatori, tutti coetanei,  con i quali era collegata. La protagonista insospettabile è una ragazza di 23 anni del capoluogo che con gli altri aveva creato un fiorente giro d’affari: compravano e rivendevano hashish, marijuana, cocaina e amnesia spacciandola  poi tra San  Felice Circeo, Terracina, Sperlonga Fondi e Itri. Sono stati tutti arrestati oggi nell’operazione Fiore che conclude una lunga attività di indagine coordinata dalla Procura di Latina e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Terracina.

L’IDENTIKIT – Un identikit molto simile quello dei sette ragazzi, tra i quali Giorgia: incensurati, appartenenti a famiglie normali, nessuna vicinanza alla criminalità. Eppure erano già molto scaltri, evitavano di parlare al telefono e usavano codici da decifrare, hanno spiegato gli investigatori, che sono partiti da un sequestro di 18 chili di droga effettuato un anno e mezzo fa ad un incensurato di Fondi, per scoprire poi un gruppo di spacciatori neofiti.

 “Avevano elevato a sistema il loro essere incensurati, si sentivano protetti, credevano di poter sfuggire così alla ai controlli delle forze dell’ordine” ha spiegato il capitano Francesco Vivona, comandante della Compagnia Carabinieri di Terracina  che ha condotto le indagini

ASCOLTA

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati complessivamente: 96,4 grammi di cocaina; 4 panetti di hashish; 892 grammi di marijuana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto