ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il blitz

Mezzo chilo di cocaina, tre persone in manette ad Aprilia, uno ha 20 anni

L'operazione dei carabinieri del Reparto Territoriale

APRILIA – Più di mezzo chilo di cocaina è quanto hanno trovato i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia diretti da tenente colonnello Riccardo Barbera nella disponibilità di tre persone che sono finite in manette. Si tratta di un uomo, di una donna e di un ragazzo appena ventenne, figlio dell’arrestata.

L’operazione è scattata nel corso di un controllo antidroga dei militari che avevano notato movimenti sospetti e hanno deciso di intervenire proprio nel momento in cui avveniva lo scambio e Marco Maddaloni, già noto alle forze dell’ordine consegnava lo stupefacente alla donna. Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro, è l’accusa che ha portato all’arresto dei tre, oltre a Maddaloni anche Simona N. di 46 anni e suo figlio Fabrizio S. 20 enne. Trovato e sequestrato  anche il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

I tre sono ora in carcere, i due uomini a Latina, la donna a Rebibbia. Le indagini proseguono per risalire al canale di approvvigionamento dello stupefacente, 560 grammi, che sul mercato valgono migliaia di euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto