ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Coronavirus, 149 nuovi positivi in provincia di Latina

Tre i decessi tra Formia e Fondi

LATINA – 149 nuovi casi positivi al Coronavirus in provincia di Latina. Lo comunica la Asl nel bollettino odierno. I Comuni che fanno registrare i numeri più alti sono Aprilia con 28 casi, Latina con 21 così come Terracina. A seguire 11 a Sezze, 9 a Priverno, 8 a Formia, 6 a Cisterna, Itri e Fondi, 5 a Gaeta e Minturno, 4 a Sonnino e Pontinia, 2 a Cori, Sermoneta, San Felice Circeo e Santi Cosma e Damiano, 1 a Lenola, Monte San Biagio, Sabaudia e Sperlonga.
Sono stati registrati i decessi di 3 pazienti residenti nei Comuni di Formia (2) e di Fondi(1) e di 1 paziente residente fuori provincia. Sono in totale 10.497 i positivi dall’inizio della pandemia, di cui 3.087 guariti. Gli attualmente positivi sono 7.245 di cui 7109 trattati a domicilio.

Un lieve aumento del valore Rt nel Lazio, a 1,04, accompagnato però da un’ulteriore riduzione dei ricoveri e delle terapie intensive. Lo ha evidenziato l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato commentando i 1831 contagi emersi oggi da quasi 23mila tamponi, con 62 decessi e 811 guariti in più rispetto a ieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto