ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Due donne mettono a soqquadro il Pronto Soccorso di Aprilia: struttura chiusa e due infermiere medicate

Il post del Sindaco Terra: "Comportamento stupido oltre che immorale"

APRILIA – Ritengono di non ricevere sollecita a assistenza per un parente e ribaltano il Pronto soccorso di Aprilia. Il risultato: la struttura è stata chiusa per tutta la mattina e due infermiere di 26 e 42 anni sono diventate pazienti dopo essere state colpite a calci e pugni, coperte di insulti. E’ accaduto domenica mattina e sull’episodio sono in corso ulteriori approfondimenti dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia intervenuti sul posto. I militari hanno denunciato madre e figlia di 73 e 46 anni.

Stigmatizza l’accaduto il sindaco Terra che in un post condanna nettamente il comportamento delle due donne anche “a nome della città” e  in merito alla chiusura del pronto soccorso conseguente all’aggressione alle operatrici in servizio, rimarca: “La violenza non risolve, ma aggrava sempre le situazioni”

IL POST  DEL SINDACO- “Questa mattina il pronto soccorso della Clinica Città di Aprilia è stato messo letteralmente sottosopra da due donne che lamentavano ritardi nell’assistere un proprio familiare. Le due persone hanno pensato bene di risolvere una presunta criticità, “alla vecchia maniera”, aggredendo con violenza le infermiere che stavano svolgendo il proprio lavoro.
Oltre alla condanna di un’aggressione inaccettabile e assolutamente non giustificabile (condanna che esprimo a nome dell’intera Città), vorrei sottolineare questo curioso aspetto: i fatti gravi di questa mattina dimostrano bene come la violenza non risolva mai i problemi, ma li aggravi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto