ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

si cerca il movente

Rissa in piazza del Mercato a Latina, denunciati due noti pregiudicati

Le indagini erano state immediatamente avviate dalla Polizia

LATINA – Sono due noti pregiudicati di Latina i protagonisti della violenta rissa esplosa improvvisamente lunedì sera tra Piazza del Mercato e Piazza Dante, in pieno centro città. Al termine delle indagini la polizia li ha denunciati per rissa e lesioni.

Erano stati alcuni cittadini a chiamare il 113, spaventati dalla violenza di un pestaggio avvenuto sotto gli occhi di tanti giovani presenti a quell’ora nei pressi di un frequentatissimo locale. Ma quando la polizia è arrivata  sul posto, i protagonisti si erano dileguati: a terra il sangue del pestaggio e  alcune suppellettili del locale volate a distanza. Sono stati subito identificati alcuni ragazzi  e raccolte  le testimonianze dei presenti, poi, grazie anche ad altre risultanze investigative, sono stati individuati due noti pregiudicati del capoluogo, autori della aggressione avvenuta nei confronti di  alcuni giovani colpiti a calci e pugni.

I motivi della rissa sono ancora al vaglio degli investigatori, ma per D.R di 41 anni e  M.M. di 40 è scattata la denuncia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto