LATINA – Sono due noti pregiudicati di Latina i protagonisti della violenta rissa esplosa improvvisamente lunedì sera tra Piazza del Mercato e Piazza Dante, in pieno centro città. Al termine delle indagini la polizia li ha denunciati per rissa e lesioni.
Erano stati alcuni cittadini a chiamare il 113, spaventati dalla violenza di un pestaggio avvenuto sotto gli occhi di tanti giovani presenti a quell’ora nei pressi di un frequentatissimo locale. Ma quando la polizia è arrivata sul posto, i protagonisti si erano dileguati: a terra il sangue del pestaggio e alcune suppellettili del locale volate a distanza. Sono stati subito identificati alcuni ragazzi e raccolte le testimonianze dei presenti, poi, grazie anche ad altre risultanze investigative, sono stati individuati due noti pregiudicati del capoluogo, autori della aggressione avvenuta nei confronti di alcuni giovani colpiti a calci e pugni.
I motivi della rissa sono ancora al vaglio degli investigatori, ma per D.R di 41 anni e M.M. di 40 è scattata la denuncia.