ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

dovranno essere abbattute

Latina, sgomberate e murate le villette a schiera del clan Di Silvio a Borgo San Michele

Sono completamente abusive

LATINA – Il nervosismo era alle stelle questa mattina quando Polizia di Stato e Polizia Locale di Latina, hanno sgomberato le sei villette realizzate in maniera completamente abusiva a borgo San Michele da alcuni appartenenti al noto clan Di Silvio. Tirate su in pochissimo tempo, senza la benché minima autorizzazione, in un terreno fuori mano: da oggi sono murate e dovranno essere abbattute.

“Le operazioni di oggi concludono l’ indagine coadiuvata dalla Polizia Locale che ha permesso di accertare  che in una strada secondaria del borgo, su un lotto di terreno a destinazione agricola, era stato realizzato un vero e proprio complesso edilizio in assenza di qualsivoglia atto amministrativo e men che meno di autorizzazioni o licenze a costruire”, spiegano dalla Questura.

Le villette erano state sequestrate il 18 febbraio su provvedimento del G.I.P del Tribunale di Latina Giorgia Castriota dopo la richiesta del Sostituto Procuratore Giuseppe Miliano. Questa mattina sono stati apposti definitivamente i sigilli alle abitazioni che sono state affidate in custodia al Comune di Latina, e per le quali è stata accolta la  richiesta di abbattimento  del  Sostituto Procuratore  Giuseppe Miliano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto