ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

beni Comuni

Latina, i dossi di via della Rosa danno fastidio: rimossi

L'assessore Ranieri segnala anche un danneggiamento al Palabianchini

LATINA – I dossi di Via della Rosa a Latina danno fastidio a qualcuno che evidentemente deve rallentare troppo e quindi meglio rimuoverli. Ha dell’incredibile quello che è accaduto nelle scorse ore,  e che è stato segnalato dall’assessore ai Lavori Pubblici e Decoro, Emilio Ranieri.

Sul lungo rettilineo, che è ormai importante collegamento tra Via Isonzo e la rotatoria del Piccarello, l’asfalto è stato rifatto completamente da pochi mesi. “Un tavolo da biliardo”, si sente dire.  E proprio per evitare che si trasformi in una pericolosa pista da corsa, il Comune l’ha dotata di dossi che obbligano le auto a mantenere la velocità consentita che in città (e quindi anche su Via della Rosa) è di 50km orari. Oggi la sorpresa. Qualcuno si è messo al lavoro, in mezzo alla strada, probabilmente di notte quando il transito è minore, e ha reso inutile il dissuasore di velocità asportandone quattro parti.

Il costo della inevitabile riparazione ricadrà a questo punto sulle casse del Comune e quindi anche su quelle dei  cittadini. Esattamente come riparare le porte di protezione degli impianti del Palazzetto dello Sport di Via dei Mille, anche quelli divelti barbaramente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto