ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

verso le amministrative

Latina, incontro in piazza del Popolo tra Coletta e il commissario Pd Mauri

I due si stringono la mano e si danno appuntamento per un colloquio a due

LATINA – Si sono incontrati in Piazza del Popolo, proprio sotto il Palazzo comunale, il sindaco di Latina Damiano Coletta e il commissario provinciale del Pd, il sottosegretario di governo Matteo Mauri, in occasione dell’evento realizzato a Latina ‘Genova 2001-2021. Avere vent’anni, volevamo solo un mondo migliore’. Una stretta di mano che non è passata inosservata ai tanti che confluivano ieri pomeriggio al Circolo Cittadino.

Prima di entrare nella sala dove si svolgeva l’evento, il primo cittadino di Latina ha voluto salutare il politico cui è stata affidata la gestione del PD provinciale in un momento decisamente critico, e che dovrebbe, nel giro di pochi giorni, chiudere il cerchio sulla decisione che riguarda la presentazione del simbolo alle prossime amministrative. Poche parole tra i due per quella che è sembrata una pacifica interlocuzione.

Poi, Mauri ha partecipato al Direttivo comunale Pd di Latina durante il quale ha invitato gli iscritti a ritrovare energia dopo il commissariamento seguito all’arresto dell’ex segretario provinciale Claudio Moscardelli. Il partito a quanto pare resta diviso tra chi è tentato di mettere in freezer per un po’ il simbolo e chi ritiene che l’inchiesta sui concorsi pilotati alla Asl non abbia macchiato l’intero Pd che, anzi, deve orgogliosamente ritrovarsi proprio attorno a quello.

Anche in Lbc, l’affiancamento con il simbolo Pd, non è pacifico. Coletta e Mauri intanto hanno preso l’impegno di rivedersi a breve per un colloquio a due. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto