ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'annuncio

Sentenza Tar, Coletta ha depositato il suo ricorso al Consiglio di Stato

"Sono convinto di essere nel giusto e perché la vittoria alle elezioni di ottobre l’ho conquistata regolarmente"

LATINA – “I miei legali stanno depositando ricorso al Consiglio di Stato con richiesta di sospensiva sulla sentenza del Tar. Il motivo per cui ci stiamo muovendo con un ulteriore ricorso è molto semplice: perché sono convinto di essere nel giusto e perché la vittoria alle elezioni di ottobre l’ho conquistata regolarmente, in assoluta trasparenza”. Lo scrive il sindaco di Latina Damiano Coletta dopo che il Tar ha decretato la decadenza della sua figura e del consiglio comunale per nuove elezioni da svolgere in 22 sezioni entro 60 giorni.

“Da parte mia  – aggiunge – c’è massima fiducia nella giustizia e c’è anche la consapevolezza che le partite debbano essere considerate concluse solo quando sono stati completati tutti i gradi di giudizio. Se tutto si è svolto con regolarità, allora chi sta allarmando la comunità, svilendo le istituzioni, è solo un irresponsabile che non vuole accettare la sconfitta e che non ha rispetto per la città. Io sono pronto a qualsiasi scenario: ho già battuto due volte una certa politica, sono pronto a farlo anche una terza volta.
Il mio grazie alla comunità di Latina per i tantissimi messaggi di stima che ho ricevuto in questi giorni. Bello raccogliere quanto si è seminato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto