ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

serie C

Vigilia di match per il Latina pronto a volare a Catanzaro. Di Donato: “Affrontiamo la squadra più forte”

Il tecnico in conferenza stampa prima della terza giornata nel turno infrasettimanale

LATINA  – Il Latina si prepara ad una nuova difficile sfida nella terza giornata del campionato di serie C . Domani, mercoledì 14 settembre, alle 21,  i nerazzurri saranno impegnati sul difficile campo del Catanzaro.

La sfida è stata presentata questa mattina, al termine della rifinitura, da mister Daniele Di Donato. Nella sala stampa del Francioni, Di Donato, lascia alle spalle la vittoria contro il Foggia e la sconfitta subita in casa dal Pescara e  guarda avanti alla sfida: “Sempre bello poter affrontare una squadra forte, il Catanzaro è forse la la squadra più forte del campionato”.

La formazione sarà in parte rimaneggiata a causa di alcune assenze importanti: Andrea Tessiore sarà operato mercoledì alla mano dopo la frattura procuratasi nello scontro di gioco di domenica contro il Pescara;  mancheranno anche Di Livio e De Santis ancora fermi, e Carissoni, squalificato. Rientrerà invece Carletti. “Sarà l’occasione per vedere in campo chi  fino a questo momento ha giocato meno”, ha detto Di Donato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto