ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

verso il 27 gennaio

Congresso FI, Fazzone lancia la candidatura di Di Rubbo a coordinatore provinciale

L'appuntamento all'Ariston di Gaeta presieduto dal senatore Claudio Lotito

LATINA – Sarà il presidente della Lazio Claudio Lotito nella sua veste di senatore azzurro,  a presiedere il congresso provinciale di Forza Italia che si terrà al teatro Ariston di Gaeta sabato 27 gennaio a partire dalle 14,30. Lo annuncia il coordinatore regionale Claudio Fazzone che lancia anche la candidatura a coordinatore provinciale dell’ex quadro del partito Giuseppe Di Rubbo. Il politico di Latina, già vicesindaco e assessore all’urbanistica del Comune, aveva rivestito lo stesso ruolo da marzo e fino a novembre del 2016 quando si era dimesso travolto dall’inchiesta Olimpia il cui processo è ormai in prescrizione.

“Una scelta non casuale che poggia sulla base di un’attenta valutazione basata sul merito, la lealtà e soprattutto la capacità di essere un riferimento non solo nel e per il partito ma per tutti i territori della nostra provincia. Giuseppe Di Rubbo – spiega il coordinatore regionale di Forza Italia Lazio, Claudio Fazzone – darà, con il sostegno di tutti, nuovo impulso a Forza Italia e soprattutto alla sua innata capacità di essere tra la gente e di lavorare esclusivamente nell’interesse dei cittadini. Di concerto con Di Rubbo abbiamo definito e presentato le liste, rappresentative di tutto il territorio, per il coordinamento provinciale e dei delegati al congresso nazionale che si terrà a fine febbraio”.

“Ho deciso di accettare l’invito del coordinatore regionale Claudio Fazzone, e di tanti amici a candidarmi come coordinatore provinciale di Forza Italia a Latina – conferma Di Rubbo – . L’ho fatto con grande senso di responsabilità, per la grande passione per la politica, per l’attaccamento ai valori che Forza Italia partito di cui sono parte sin dalla sua nascita, rappresenta ed ha sempre rappresentato, e per il profondo legame con i territori. Sono stati questi gli elementi che mi hanno portato a rivedere la decisione di abbandonare la politica e di dedicarmi alla mia famiglia e alla professione. Abbiamo di fronte una grande sfida, dopo la perdita del nostro presidente Berlusconi, che mira alla riorganizzazione del partito. Metto a disposizione del partito la mia esperienza politica ed amministrativa per affermare gli ideali di Forza Italia nel solco dei suoi valori fondanti. Eredito un partito in buona salute protagonista in provincia per consenso, per capacità amministrativa e politica. Con l’aiuto dei rappresentanti istituzionali, degli iscritti e dei simpatizzanti cercherò di mettere a sistema e valorizzare le risorse umane del partito per la crescita della nostra provincia e per rispondere alle istanze dei cittadini elaborando programmi e proposte concrete. Il lavoro di squadra, la pluralità ed il confronto sono e saranno sempre la base su cui innestare le vittorie di oggi e di domani”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto