ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Latina, fuoco in una cantina dei palazzi Ater in viale Nervi

Tra gli intossicati anche una bambina piccola. I residenti: "Siamo nel degrado"

LATINA – Paura in viale Nervi a Latina dove una delle cantine dell’edificio popolare che costeggia la strada ha preso fuoco per cause in corso di accertamento, alcune persone sono rimaste intossicate. I residenti hanno lanciato l’allarme e subito sono intervenuti i Vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento. Il fumo però aveva già invaso le scale e sei delle persone che abitano ai primi piani si sono sentite male, tanto che è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato alcuni degli intossicati in ospedale. Il palazzo è stato fatto evacuare dai Carabinieri per consentire lo svolgimento delle operazioni di spegnimento in sicurezza. Fortunatamente non si sono registrati danni strutturali e i condomini sono potuti rientrare in casa.

In particolare tre delle persone intossicate sono state trasportate in ospedale. Tra loro anche una bambina di poco più di un anno. Sono sotto osservazione al Pronto Soccorso del Goretti.

Intanto il locale cantine è al momento inagibile, ma si stanno facendo controlli anche sul solaio dell’ingresso del palazzo. Una situazione difficile e i residenti sono esasperati: “C’è un forte degrado, perchè nessuno sorveglia e controlla quello che accade?”, si chiede chi vive nei palazzi che sono di proprietà dell’Ater.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto