ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

23 febbraio

Latina premia gli sportivi dell’anno, prima edizione al D’Annunzio

Celentano: "Danno lustro alla nostra città". Chiarato: "Cerimonia senza colori politici"

LATINA – Tutto pronto al teatro D’Annunzio di Latina per la cerimonia, in programma oggi pomeriggio (venerdì 23 febbraio ore 17), dei premi “Sportiva e sportivo dell’anno”, “Una vita per lo sport” e “Sport e solidarietà”.

E’ la prima edizione della manifestazione organizzata dal Comune di Latina e dall’assessorato allo Sport che assegnerà riconoscimenti a personaggi che si  sono distinti nel 2023 portando in alto il nome di Latina, scelti da una  commissione composta dalla sindaca Celentano, con l’assessore allo Sport Chiarato, il presidente della commissione Sport Di Matteo e da quattro componenti, di maggioranza e di opposizione, oltre a dieci rappresentanti di società sportive indicati dalla Consulta dello Sport.

“Per la prima volta – sottolinea in una nota la prima cittadina di Latina Matilde Celentano – il Comune ha deciso di dare rilevanza al mondo sportivo, organizzando una cerimonia di premiazione degli atleti che grazie al loro talento, ai loro sacrifici e alla loro tenacia hanno dato lustro alla nostra città. Il 23 febbraio si svolgerà la prima edizione dei premi, ma l’obiettivo dell’amministrazione è quello di renderlo un appuntamento da ripetere ogni anno”.

“Dopo mesi di programmazione – dichiara l’assessore allo Sport Andrea Chiarato – finalmente possiamo annunciare la data dell’evento che si svolgerà al teatro D’Annunzio di Latina. Ringrazio i commissari della commissione Sport, gli uffici del servizio, la commissione giudicatrice per il lavoro fatto e il delegato ai grandi eventi Alessandro Marfisi. Sarà una manifestazione senza colori politici, con  un unico obiettivo, quello di dimostrare la vicinanza dell’amministrazione a chi ha svolto percorsi di sacrificio e impegno in ogni attività”.

Nella stessa serata, verranno consegnate menzioni e menzioni d’onore decise dall’amministrazione comunale, a proprio insindacabile giudizio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto