ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Alto Impatto

Controlli al Nicolosi anche con Antiterrorismo e Baschi Verdi della Guardia di Finanza

Effettuati posti di blocco, controlli sulle persone e all’interno delle attività commerciali

LATINA –  Proseguono i controlli delle forze dell’ordine nell’ambito dell’operazione Alto Impatto che si svolge su imput del Ministero dell’Interno con il coordinamento della Prefettura di Latina.  Questa mattina, i finanzieri del Comando Provinciale di Latina hanno monitorato nuovamente il quartiere Nicolosi con posti di blocco, controlli sulle persone e all’interno di attività commerciali della zona, impiegando anche militari delle componenti specialistiche A.T.P.I. (Antiterrorismo e Pronto Impiego, i cc.dd. “Baschi Verdi”) in forza al Comando Provinciale di Latina.

In totale, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a controllo dieci  attività commerciali e  40 lavoratori dipendenti, rilevando tre infrazioni per la mancata emissione del documento commerciale (c.d. scontrino fiscale) e la presenza di un lavoratore irregolare.
Nel corso dell’attività, sono stati anche effettuati controlli a contrasto della contraffazione, dei traffici illeciti, a tutela del made in Italy e in materia di sicurezza prodotti, onde individuare prodotti e beni non conformi alle vigenti disposizioni ed a volte pericolosi per la salute del cittadino. Inoltre, i finanzieri hanno proceduto ad effettuare controlli a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. In tutto identificate 66 persone e controllati 18 autoveicoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto