ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sequestrato lo studio

Finto fisioterapista di Fondi accusato di violenza sessuale su alcune pazienti, una di loro è minorenne

La Guardia di Finanza ha eseguito l'arresto con misura ai domiciliari e braccialetto elettronico

FONDI – Un finto fisioterapista di Fondi è accusato di violenza sessuale su alcune pazienti tra cui una ragazza minorenne. Emerge da un’indagine della Guardia di Finanza che ha eseguito in queste ore l’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, con contestuale applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina, nei confronti dell’uomo.

L’inchiesta coordinata  dalla Procura della Repubblica di Latina ha visto impegnati i Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina con accertamenti tecnici, acquisizioni di dichiarazioni ed esami documentali che hanno consentito di ricostruire i fatti, ovvero la commissione di più atti di violenza da parte del finto sanitario nei confronti di donne clienti dello studio, avvenuti in diverse occasioni, durante trattamenti di fisioterapia, crioterapia e pressoterapia, senza consenso e facendo leva sulle fragilità psicologiche e fisiche delle donne e carpendone la fiducia.

L’ordinanza emessa ha disposto anche il sequestro preventivo dell’“Associazione sportiva dilettantistica”, adibita a palestra,  dove l’uomo esercitava la sua attività finto-professionale. L’accusa oltre che di violenza sessuale è di prestazioni sanitarie abusive.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto