ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

27 aprile

Raduno Blue Flame Freedom: corteo di moto dal crossodromo di Borgo Santa Maria fino a Latina

Attesi centinaia di motociclisti. Gli organizzatori: "Libertà sotto la bandiera della legalità"

LATINA – E’ in corso a Borgo Santa Maria il motoraduno organizzato dall’associazione “Confraternity Motorcycle Club”, una no profit inserita nel circuito Alliance “alla quale   – spiegano gli organizzatori – sono affiliati molti club motociclistici appartenenti alle forze dell’ordine  e infatti anche il club pontino è composto per la maggior parte da appartenenti alle forze dell’ordine e pro – legalità”.

La tre giorni ha preso avvio venerdì 26 aprile e l’evento clue è in programma oggi, sabato 27 aprile con partenza alle 10 dal Crossodromo Tuzi  di Borgo Santa Maria dove è previsto l’arrivo di molti club Law Enforcement dall’Europa e dall’Italia. Il percorso è stato studiato per non congestionare il centro città: il corteo si muoverà dunque dal crossodromo, passando per strada macchia grande fino a Borgo Piave, via Amerigo Vespucci, viale Nervi, via Galvaligi e poi su via Sant’Agostino per arrivare al Lido da Borgo Grappa e ritornare verso Foce Verde e tornare quindi al punto di partenza al crossodromo.

L’obiettivo di questa manifestazione –  spiegano gli organizzatori –  è quello di promuovere la libertà sotto la bandiera della legalità. Parte del ricavato sarà devoluto al fondo vittime del dovere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto