ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

GIALLO DEL LAGO
Ritrovata ad Anzio l’auto della vittima
Perizia del Ris

La Fiat Brava

SABAUDIA – Il giallo del Lago di Sabaudia si infittisce e torna in primo piano dopo il ritrovamento avvenuto ieri sera ad Anzio dell’auto di Valerio Quarneti. La Fiat Brava bianca con cui l’uomo era stato visto a Sabaudia, si trovava in un parcheggio nel centro della città sul litorale romano con molte multe sul cruscotto, segno che era lì da diversi giorni.

Qualcuno che aveva rapporti con la vittima, forse proprio Milena Grimaldi, la sua compagna, ha portato la Fiat dalla città sul Lago ad Anzio. Per trovare Milena i carabinieri hanno diffuso ieri la foto tessera della donna: bionda, capelli corti, sorridente e con al collo la croce copta che figurava tra gli oggetti personali trovati indosso al cadavere emerso dalle acque del Lago di Paola.

Ma molti punti restano oscuri. Per esempio, Milena non ha mai fatto richiesta della pensione a cui aveva diritto. Perché? E’ ancora viva o, come Quarneti diceva, è morta prima di lui? Nella nota degli investigatori allegata alle fotografie si legge che la donna “E’ stata notata a bordo di un’autovettura Fiat “Brava” di colore bianco targata BA066JW”. I carabinieri cercano  risposte e la chiave del giallo sembrerebbe a  questo punto essere proprio la cartomante con cui Quarneti conviveva. La vicenda è quantomai ingarbugliata e le ipotesi aperte restano molte.

L’auto ritrovata ieri ad Anzio intanto è stata sequestrata dai militari e ed è custodita in un garage dell’Arma . La parola passa ai Ris incaricati di effettuare i rilievi sulla vettura.

La foto di Milena Grimaldi, quella di Quarneti e dell’auto sono visibili sul nostro sito radiouna.it/news e i carabinieri chiedono a chiunque possa avere notizie o l’abbia in qualche modo notata di contattare l’Arma allo 0773 665665

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto