ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA SET PER GASMANN
L’attore girerà “Roman e il suo cucciolo”

LATINA – Il Comune di Latina diventa un set cinematografico. Una parte dei nuovi locali destinati all’ufficio del sindaco e il corridoio del palazzo comunale che porta alla sala consiliare sono stati infatti allestiti per ospitare le riprese del nuovo film di Alessandro Gasmann “Roman e il suo cucciolo”, che sarà girato interamente a Latina. Primo ciak, lunedì.

Il sopralluogo compiuto dall’attore romano in “casa” del primo cittadino di Latina Giovanni Di Giorgi ha convinto la produzione a scegliere, tra le tante location (piazze, strade, tetti e case abbandonate) anche due luoghi del palazzo comunale che sono risultati perfettamente calzanti. Di Giorgi ha dato subito il suo ok, e ora il set è pronto.

La storia di “Roman e il suo cucciolo” era già stata portata Latina nella sua versione teatrale, in uno degli spettacoli della stagione di prosa 2010, riscuotendo grande successo tanto da convincere Alessandro Gassman a farne il suo primo film da regista.

All’incontro per la presentazione, che si terrà alle 15,30 nella Sala Loffredo, sarà presente, oltre ad Alessandro Gassman, il presidente della Provincia di Latina Armando Cusani, il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi e il direttore della Film Commission Latina Rino Piccolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto