ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MATTEO RENZI SVEGLIA LATINA
Accoglienza calorosa in un teatro gremito
Sul Lazio: “Primarie subito”

LATINA – Calorosa accoglienza ieri sera a Latina per Matteo Renzi. Il sindaco di Firenze nel suo giro laziale, dopo aver visitato Frosinone,  si è fermato al teatro Cafaro dove tra un video di Crozza, che lo imita, e un discorso di Obama, ha dettato la sua ricetta per il Paese: Europa, euro, investimento sui giovani, cultura e scuola, donne, merito, welfare,  ambiente e recupero urbanistico tra i temi trattati.

Un pubblico attento ha ascoltato il più giovane candidato alle primarie del Pd che ha parlato dal palco, a braccio, per quasi due ore. Camicia a righe e jeans, Renzi si è preso gli applausi dei latinensi. “Vorrei chiedervi se considerate il futuro un’opportunità o una minaccia” ha domandato ai presenti Ascoltaaudiorenzi passaggio]

Al termine del suo intervento, il rottamatore ha invitato le quasi mille persone che hanno voluto incontrarlo, restando anche in piedi nella sala gremita del Teatro Ridotto e nel foyer dove era stato allestito un maxischermo, a partecipare direttamente alle scelte: “Non vi chiedo il voto, ma vi invito ad informarvi, a seguire il dibattito, a formarvi un’idea per poter scegliere il vostro futuro. Adesso!”
audiorenzi conclusione]

Dello scandalo in Regione Lazio il sindaco di Firenze ha fatto riferimento a margine del suo intervento parlando con la stampa dell’importanza delle primarie e invitando il Pd regionale a indire le consultazioni  al più presto per la scelta del prossimo candidato Presidente della Regione Lazio ASCOLTAaudiorenzi lazio]

audiorenzi primarie]

Lo scrittore Antonio Pennacchi presente all’incontro con Renzi

Ad ascoltare il sindaco di Firenze c’era anche lo scrittore Antonio Pennacchi che dalla platea lo ha arringato: “Se perdi alle primarie però devi aiutare Bersani e siccome ora sei un leader lo devi fare da leader!”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto