ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BLITZ ALL’ARENAUTA
Sequestrate 60 nasse

nasseGAETA – La Guardia Costiera di Gaeta in collaborazione con la Polizia Municipale di Gaeta ha effettuato un blitz presso la spiaggia dell’Arenauta per contrastare il fenomeno dell’occupazione degli arenili con le tende da campeggio e con bivacchi occasionali, al fine di garantirne  il rispetto del valore ambientale e la pulizia.

Analogamente all’intervento effettuato lo scorso fine settimana, anche questa mattina, l’attività di controllo ha registrato la presenza di campeggiatori che in violazione delle norme sul decoro degli arenili ed incuranti dell’assenza di servizi igienici, avevano occupato, la spiaggia considerata tra le più suggestive del Golfo.

Questa attività è stata supportata, via mare, dall’intervento del Gommone della Guardia Costiera che nel corso del pattugliamento della costa, ha individuato e sequestrato circa 60 nasse. Gli attrezzi da pesca erano posizionati in prossimità della Riserva marina di Sperlonga,  ed erano prive dei segnali di pesca previsti dal regolamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto