LATINA – NOCERINA
I nerazzurri a un passo dalla storia

Domenica abbiamo ospiti a PranzoLATINA – E’ partito il contdown per la partita che potrebbe significare la storia per Latina e l’accesso alla finale che vale la serie B. Sul campo del Francioni domani a partire dalle 16, i nerazzurri sfideranno il Nocerina nella gara due dei play off . I nerazzurri si sono allenati questa mattina con la rifinitura a porte aperte nel corso della quale i nerazzurri hanno ricevuto l’abbraccio del pubblico presente sugli spalti. Tutti presenti e tutti i convocati per mister Stefano Sanderra che commenta: “Ora è inutile parlare. E’ il momento di passare la parola al campo. Siamo al completo e mentalmente pronti alla sfida. Dobbiamo scendere in campo per segnare ma senza avere fretta di farlo. Sono certo che la Nocerina non si arroccherà sulle proprie posizioni ma ci presserà come ha fatto all’andata per non farci ragionare. Noi dovremo essere bravi a fare una partita diversa rispetto all’andata”.

A dirigere la gara di domenica sarà il signor Francesco Paolo Saia di Palermo, coadiuvato dai sig.ri Giuseppe Borzomì (1^ assistente) di Torino e da Nicola Fraschetti (2^ assistente) di Perugia. Il quarto uomo sarà Rosario Abisso di Palermo.

 BIGLIETTI – Le biglietterie del Francioni chiuderanno alle ore 13. Sara’ la domenica della Lega Pro. Tv e radio racconteranno emozioni, gesta, gare ricche di interesse. Domani 2 giugno e’ prevista un’ampia copertura locale e nazionale dei play di Lega Pro, che arrivano alla stagione numero 20. Si parte con RadioRai 1, dalle 13.30, con il programma curato da Riccardo Cucchi, che prevede ampie finestre su tre partite. Saranno tre gli inviati a raccontare i play: Antonello Brughini per Perugia-Pisa, Ugo Russo per Latina- Nocerina, Enzo Del Vecchio per Lecce- V.Entella.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto