ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PONTIMUSICA ALL’ORATORIO
Contest per band emergenti

pontireti standLATINA – Sabato 15 giugno, a partire dalle ore 16, presso gli spazi dell’Oratorio “Don Bosco” di Latina, torna “Pontimusica” contest musicale per band emergenti giunto alla terza edizione e organizzato dall’associazione “Pontireti” Onlus che festeggia il suo 10° anniversario di attività.

Saranno in gara i gruppi: Q4 Faraons, Ghost track, Dying muses, The trumpers, The munchies, Sweet weapons, Listen and be quiet, Matteo Naplitano & Angelo Zanier. Ospiti speciali dell’evento: La quinta armònia.

Oltre alla gara musicale che che si concluderà alle 24 con la proclamazione della band vincente e con l’estrazione della lotteria, saranno presenti diversi stand di associazioni e enti del territorio come AIDO , asd accademia sport Latina, asd Alma sport Latina, Dokita, Eco di Kinshasa, Libera. Inoltre con la fattiva collaborazione di “Solidarte” saranno aperti laboratori dedicati alle molteplici attività artistiche tra cui nails art, decorazioni, trucco, disegno e tiro al bersaglio artistic. Bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni potranno partecipare ad un contest artistico di decorazione con gessetti colorati. Alle 17 avrà inizio un torneo di calcio organizzato in collaborazione con “Accademia Sport”.

Per l’intera durata dell’evento sarà presente uno stand gastronomico a cura dell’associazione “Sammichelesi Memorie”.

Pontireti Onlus è ormai una realtà consolidata di Latina dove svolge attività di contrasto alle molteplici situazioni di disagio minorile originate da contesti familiari inappropriati. Lo scopo è quello di fornire attraverso un’opera educativa ispirata ai valori salesiani un sostegno psicologico ed affettivo ai giovani con disagi sociali. I volontari sono tutti qualificati a appositamente formati. Approfondimenti e maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.pontireti.it.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto