ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TERRACINA/UCCISO MENTRE TORNA A CASA
Cinque proiettili contro Vincenzo del Prete

polizia-scientificaTERRACINA – E’ stato inseguito e ucciso, il suo corpo trovato in un canale di scolo poco prima delle 22 di ieri sera a Borgo Hermada. Sembrava un incidente stradale e invece era un omicidio. La vittima è Vincenzo Del Prete, aveva 45 anni ed era originario di Gaeta: è stato assassinato mentre stava rientrando a casa e alla guida della sua Fiat Panda percorreva Via Macchia di Piano Terza. I residenti della zona che hanno offerto le prime testimonianze, hanno sentito alcuni colpi di pistola e poi il rumore dell’auto che si è schiantata fuori strada. All’interno, operatori del 118 e vigili del fuoco intervenuti per i primi soccorsi hanno trovato il corpo crivellato di proiettili.

Secondo la ricostruzione della polizia intervenuta con gli investigatori del commissariato e della squadra mobile, l’auto guidata dalla vittima è stata affiancata da un’altra vettura o forse da una moto con il killer, Del Prete ha tentato una disperata e inutile fuga, poi l’esecuzione con cinque colpi di pistola sparati a distanza ravvicinata di cui quattro avrebbero colpito l’uomo a bordo della Panda.

Tutta l’area è stata ispezionata dalla Polizia Scientifica, che ha svolto i rilievi. Sono naturalmente ore frenetiche per le indagini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto