ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

VOLLEY
L’Andreoli torna ad allenarsi

andreoliLATINA – Si concludono domani le “feste” per l’Andreoli Latina. Si torna agli allenamenti in vista del prossimo impegno che sarà l’otto gennaio a Ravenna per l’ultima giornata del girone di andata. Ma Roberto Santilli può contare solo su otto dei tredici atleti della rosa poiché gli altri sono impegnati nelle rispettive nazionali. Sono cinque i gironi dal 3 al 5 gennaio che vedranno impegnate 20 formazioni per sei posti a disposizione. Solo al termine di questi gironi di qualificazione mondiale Santilli potrà avere tutti i suoi uomini a disposizione per mettere a punto la delicata sfida di giovedì 8 gennaio a Ravenna che aprirà un mese pieno di appuntamenti.
Nel frattempo la Cev ha ufficializzato le date degli ottavi di finale di Challenge Cup. L’andata si disputerà come da calendario in Estonia mercoledì 15 gennaio alle 20, la gara di ritorno al PalaBianchini mercoledì 22 gennaio alle 20.30.
Roberto Santilli: “rientriamo dopo cinque giorni di vacanza dove i ragazzi hanno potuto festeggiare il Natale con le rispettive famiglie. L’obiettivo è lavorare per riprendere subito le condizioni ottimali al livello fisico… ‘smaltire il panettone’. Con il nuovo anno inizieremo sulla tecnica per affrontare la ripresa del campionato e l’appuntamento con gli ottavi di Coppa nel miglior modo possibile”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto