ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Rapine a Terracina, arrestato Marco Falcone

I Carabinieri lo hanno fermato dopo servizi di appostamento

Carabinieri

Carabinieri

TERRACINA – E’ stato arrestato, dai Carabinieri di Terracina, il probabile autore delle rapine consumate da qualche giorno a Terracina. Si tratta di un pregiudicato Marco Falcone 40enne nei confronti del quale emergono gravi e precisi indizi di colpevolezza. 

In particolare, l’Arma di Terracina ha attuato specifici servizi, dopo le segnalazioni delle vittime che hanno indicato come autore un uomo che a bordo di una BMW nera, risultata poi rubata, armato di coltello, si avvicinava alle vittime, preferibilmente anziane, e minacciandole, si faceva consegnare le borse o il denaro che poco prima avevano prelevato presso gli sportelli Bancoposta e Bancomat.

Il giorno di Pasquetta, i Carabinieri hanno intensificato i controlli e alle 22 è stata individuata l’auto parcheggiata nei pressi del mercato coperto di Terracina. L’uomo invece è stato fermato questa mattina. Nel corso di una perquisizione sono stati trovati nelle tascche dei pantaloni, un coltello a scatto e una tessera postepay, intestata ad una delle vittime delle rapine. trovate anche tessere sanitarie/codice fiscale e un telefono cellulare, tutto rubato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto