ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sport

Latina in vantaggio, viene raggiunto dal Brescia, 1 – 1 nei minuti di recupero

Nonostante la matematica retrocessione, buona la prestazione dei nerazzurri

 

LATINA – Il Latina sfiora la vittoria e all’ultimo secondo viene raggiunto dal Brescia con il gol di Caracciolo, nonostante la retrocessione matematica i nerazzurri hanno giocato una buona partita passando in vantaggio con Della Fiore al’64 poi in pieno recupero e allo scadere, il pari beffa.

Primo tempo –  Parte meglio il Latina, pericoloso al 5’ con Pinato (rasoiata deviata in angolo dal disperato recupero di Untersee) e al 6’ con Corvia (l’attaccante non inquadra la porta da buona posizione). Ancora Latina al 17’: cross di Pinato dalla sinistra, Rolando raccoglie e lascia partire un bolide ribattuto a pochi passi dalla linea di porta da Blanchard. Il Brescia si vede al 20’ con Bisoli: destro dalla distanza bloccato senza problemi da Pinsoglio. Rondinelle vicine al vantaggio al 22’, sempre con Bisoli: Pinsoglio compie un miracolo sul colpo di testa del centrocampista di casa. L’ultima parte di tempo scivola via senza ulteriori emozioni. Dopo un minuto di recupero arriva il riposo.

 Secondo tempo – La prima occasione della ripresa è nerazzurra: al 7’ Buonaiuto calcia alto da posizione favorevole. I nerazzurri fanno la partita e trovano il meritato vantaggio al 19’: punizione dalla destra di Buonaiuto, Dellafiore appostato in area bresciana gira con il destro e non lascia scampo a Minelli. Passano un paio di minuti e i padroni di casa sfiorano il pari: il colpo di testa di Bisoli si stampa sul palo. Il Brescia spinge sull’acceleratore alla ricerca della rete ma trova sulla propria strada un Latina che riesce a difendersi con ordine. Sono proprio i nerazzurri, inoltre, a divorarsi il raddoppio con Insigne che solo davanti a Minelli spara incredibilmente fuori. Al 37’ ancora Latina in avanti: Minelli si oppone da campione a Pinato. Al 45’ è Pinsoglio a prendersi la scena: il portiere nerazzurro si supera sulla girata di Torregrossa. Al 49’ il Brescia pareggia con Caracciolo: l’attaccante firma l’1-1 con un bolide dalla distanza. Poi arriva il triplice fischio.

 

BRESCIA-LATINA 1-1

 

Brescia: Minelli, Untersee, Calabresi, Blanchard, Lancini (28’ st Torregrossa), Bisoli, Martinelli (18’ st Dall’Oglio), Coly, Crociata, Caracciolo, Ferrante (15’ st Camara). A disp.: Arcari, Pinzi, Ndoj, Mangraviti, Fontanesi, Sbrissa. All.: Cagni

 

Latina: Pinsoglio, Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena, Rolando (24’ st Bruscagin), Bandinelli, De Vitis, Pinato (39’ st Maciucca), Insigne, Corvia, Buonaiuto (24’ st De Giorgio). A disp.: Grandi, Di Nardo, Di Matteo, Jordan, Megelaitis, Nica. All.: Vivarini

 

Arbitro: Baroni di Firenze Assistenti: Citro di Battipaglia e Lanotte di Barletta Quarto uomo: Provesi di Treviglio

 

Marcatori: 19’ st Dellafiore, 49’ st Caracciolo

 

Ammoniti: Lancini, Garcia Tena

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto