ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Stalking, minacce e violenza, in tre finiscono in carcere a Latina

Troppi gli episodi di violenza segnalati alla Polizia in questi ultimi giorni

LATINA- Stalking e violenza domestica, la Polizia ha portato a termine a Latina diverse operazioni. Arrestato L.M. un 33enne di Latina per atti persecutori ed evasione. L’uomo agli inizi di settembre era stato già sottoposto agli arresti domiciliari per i reati di stalking nei confronti dell’ex fidanzata che, dopo averlo lasciato all’inizio di quest’anno, aveva iniziato a perseguitare attraverso la pubblicazione sui social di messaggi offensivi, danneggiando in più occasioni le auto dei familiari della donna e dell’attuale fidanzato, con graffi sull’intera carrozzeria e la rottura dei vetri. Il 33enne, nonostante i domiciliari, è evaso per andare sotto l’abitazione di lei e danneggiare ancora le auto. E’ stato messo in fuga da alcuni residenti della zona. Questo ultimo reato gli è costato l’aggravamento della misura cautelare.

La Polizia ha arrestato anche un cittadino albanese G.B. le sue iniziali, di 31 anni, per aver minacciato l’ex compagna che lo aveva lasciato per la sua propensione a trascorrere gran parte della giornate all’interno di sale scommesse. L’uomo dalle minacce è passato alle aggressioni fisiche, per lui è stato disposto l’aresto.

Un 37enne di Latina Z.M. è stato arrestato a Latina, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, per stalking nei confronti dell’ex fidanzata che aveva presentato una denuncia in Questura in cui aveva raccontato i ripetuti episodi di violenza fisica, documentati anche attraverso fotografie che la ritraevano con tumefazioni ed escoriazioni al viso. Già durante il periodo di fidanzamento l’uomo si era rivelato particolarmente geloso, ma la fine della relazione lo ha portato anche alla violenza fisica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto