ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sulle strade

Incidente sulla Pontina a Terracina, muore Giuseppe Guadagnino, 50enne di Latina

Sull'Appia scontro tra quattro auto, tre ragazze ferite

TERRACINA – È Giuseppe Guadagnino, un uomo di 50 anni di Latina, la vittima dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla Pontina all’altezza di Terracina, all’altezza del km 96.200 tra Sabaudia e Terracina. Secondo una prima ricostruzione l’uomo era in sella a uno scooter, quando per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Volvo V60 che usciva da una attività commerciale. Il 50enne di Latina sbalzato dalla sella è finito sull’asfalto ed è morto sul colpo. Nulla hanno potuto per lui i sanitari del 118 giunti non appena è scattato l’allarme. Sul posto i rilievi della Polizia stradale di Terracina.

Un altro incidente stradale si è verificato poco dopo sull’Appia nel Comune di Terracina al km 92+600. Nello scontro fra quattro auto tre ragazze sono rimaste ferite in modo serio e sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidate ai sanitari del 118. Pper una di loro si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza a Roma.
L’Appia è rimasta a lungo bloccata e solo dopo le 20,30 è stata riaperta parzialmente. I primi soccorsi sono stati prestati da tre vigili del fuoco fuori servizio.

 

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto