FORMIA – Tragico incidente ieri sera sulla Formia-Cassino dove intorno alle 20 un ragazzo di Formia alla guida di una Gran Punto ha sbandato per ragioni ancora non chiare perdendo il controllo della vettura che ha carambolato finendo in un’area privata, a pochi passi da un’abitazione. L’impatto è stato violento e non c’è stato nulla da fare per Renato Mazzetti, aveva 24 anni; grave la ragazza che viaggiava con lui ricoverata al Dono Svizzero di Formia.
L’incidente si è verificato nel tratto di statale compreso nel comune di Spigno Saturnia dove sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri. La strada è stata a lungo interrotta.
Renato Mazzetti era molto conosciuto a Formia e lavorava da anni nel punto vendita di una nota catena di abbigliamento, terranova, al centro commerciale Orlandi. Ieri sera come sempre aveva salutato i colleghi alla chiusura del negozio, poi era passato a prendere la sua ragazza per la serata, doveva essere un giorno come gli altri e invece la tragedia. Renato è morto sul colpo.
Il punto vendita Terranova è rimasto chiuso in segno di lutto e il centro commerciale per la giornata ha spento la musica.