FONDI – Il vicesindaco di Fondi Beniamino Maschietto ci ha tenuto a precisare che non tutto il Comune di Fondi è “In quarantena” come erroneamente scritto nel titolo di questa mattina sul nostro sito, ma che tutta la città sta rispettando le prescrizioni, quindi rimanendo in casa, così come chiesto dal Governo e che sta dimostrando grande sensibilità nel rispettare le regole vista la situazione d’emergenza.
Il Comune di Fondi è stato definito un cluster, cioè un raggruppamento, in un’unica zona, di contagiati. “A Fondi si sta creando un cluster preoccupante – ha detto ieri in conferenza stampa il direttore generale della Asl, Giorgio Casati – Sono diciotto le persone rimaste contagiate e risultate positive”.
Ecco perchè questa mattina abbiamo parlato in diretta su Radio Immagine con il sindaco facente funzioni, Beniamino Maschietto e capire con lui qual è la situazione attuale, sia dal punto di vista sanitario, svolgendo lui, tra l’altro, come professione il medico, e dal punto di vista amministrativo, ovvero quali azioni ha messo in campo il Comune per fronteggiare l’emergenza.
ASCOLTA
