ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'intervista a beniamino maschietto su radio immagine

Coronavirus, il sindaco di Fondi: “Tutta la città rispetta le prescrizioni”

"Grande il senso di responsabilità dimostrato dai cittadini"

FONDI – Il vicesindaco di Fondi Beniamino Maschietto ci ha tenuto a precisare che non tutto il Comune di Fondi è “In quarantena” come erroneamente scritto nel titolo di questa mattina sul nostro sito, ma che tutta la città sta rispettando le prescrizioni, quindi rimanendo in casa, così come chiesto dal Governo e che sta dimostrando grande sensibilità nel rispettare le regole vista la situazione d’emergenza.

Il Comune di Fondi è stato definito un cluster, cioè un raggruppamento, in un’unica zona, di contagiati. “A Fondi si sta creando un cluster preoccupante – ha detto ieri in conferenza stampa il direttore generale della Asl, Giorgio Casati –  Sono diciotto le persone rimaste contagiate e risultate positive”.

Ecco perchè questa mattina abbiamo parlato in diretta su Radio Immagine con il sindaco facente funzioni, Beniamino Maschietto e capire con lui qual è la situazione attuale, sia dal punto di vista sanitario, svolgendo lui, tra l’altro, come professione il medico, e dal punto di vista amministrativo, ovvero quali azioni ha messo in campo il Comune per fronteggiare l’emergenza.

ASCOLTA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto