ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Calandrini:”In provincia di Latina Fratelli d’Italia cresce vertiginosamente”

Il senatore parla di vero e proprio boom di tesseramenti sia nei grandi che nei piccoli Comuni

LATINA – “Fratelli d’Italia sta conoscendo una crescita vertiginosa in Provincia di Latina. È un trend che prosegue e che conferma il radicamento del partito e delle politiche di Giorgia Meloni in questo territorio, da sempre roccaforte della destra”. Lo scrive in una nota il senatore Nicola Calandrini dicendosi orgoglioso per il risultato raggiunto.
“Latina è tra le prime province in Italia per tesseramenti, e sta ottenendo un risultato persino migliore rispetto al 2019, dove già avevamo raggiunto cifre più che lusinghiere. Ciò non può che riempirci di orgoglio. Un ringraziamento è doveroso ai coordinamenti locali che si stanno impegnando con dedizione e abnegazione affinché Fratelli d’Italia sia presente in tutta la provincia, promuovendo il rinnovo dei tesseramenti, le nuove adesioni e il messaggio politico di Giorgia Meloni”.

Il riscontro  – spiega Calandrini – è molto positivo, nei comuni grandi come in quelli piccoli aggiungendo che “qui on esistono “portatori di tessere”, ma solo uomini e donne che credono in un progetto politico”.
Un passaggio per il capoluogo: “Nel Comune di Latina ripartiremo dai consiglieri comunali attuali, che hanno svolto un ottimo lavoro in amministrazione, e dal coordinamento locale guidato da Gianluca Di Cocco e Luigi Pescuma.

Potremo inoltre contare sul sostegno di persone eccellenti, provenienti da altre esperienze politiche e dalla cosiddetta società civile, che hanno deciso di impegnarsi in politica. Cito e ringrazio Andrea Chiarato e Rino Polverino, che hanno aderito recentemente a Fratelli d’Italia. Insieme a tutta la dirigenza stiamo lavorando per costruire la migliore squadra possibile, per ottenere un doppio risultato: mandare a casa l’amministrazione Coletta, ed essere il partito di riferimento della città”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto