ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 27 e 28 agosto

La Fondazione Caetani ospita gli operatori sanitari della Asl di Latina a Ninfa

Un ringraziamento per il lavoro che stanno svolgendo per l'emergenza Covid

NINFA – Gli operatori sanitari della Asl della provincia di Latina impegnati in questi mesi per l’emergenza Covid saranno ospiti della Fondazione Roffredo Caetani presso il Giardino di Ninfa i prossimi 27 e 28 agosto.

Il giardino sarà aperto esclusivamente per il personale sanitario e per le rispettive famiglie a testimonianza della gratitudine della Fondazione Roffredo Caetani per il lavoro svolto negli ultimi sei mesi per fronteggiare l’emergenza Covid in provincia di Latina.

“In questo modo – spiega il presidente della Fondazione Roffredo Caetani, Tommaso Agnoni – vogliamo dire grazie a tutti i medici, gli infermieri e gli operatori impegnati sul fronte sanitario che stanno lavorando incessantemente per affrontare la pandemia anche sul nostro territorio. A loro, ma anche alle loro famiglie, abbiamo deciso di regalare così qualche ora per immergersi nella bellezza del Giardino di Ninfa e per godere dei colori, dei profumi e dei suoni del parco. Siamo certi, vista anche la grande adesione, che sia stato un pensiero gradito che vuole essere, simbolicamente, anche un modo per sottolineare la nostra gratitudine, più in generale, per l’intera categoria”.

Il personale sanitario che ha già comunicato nei giorni scorsi la propria adesione alla Asl che ha provveduto a formare i gruppi e a fornire i nominativi dei partecipanti alla Fondazione, avrà accesso al Giardino di Ninfa nelle giornate del 27 e 28 agosto accompagnato dal personale della Fondazione Roffredo Caetani. Le adesioni sono state raccolte preventivamente proprio per consentire la formazione dei gruppi e la gestione delle visite, riservate esclusivamente al personale già indicato dalla Asl di Latina, in piena sicurezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto