ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

vani i soccorsi

Tragico incidente nella notte in Via della Stazione: ha perso la vita Clarissa Trombin. Ferito il ragazzo alla guida

L'utilitaria è uscita di strada e ha urtato con la fiancata destra contro un albero

LATINA – Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte alle porte del capoluogo.  Un’auto è uscita di strada lungo Via della Stazione a Latina Scalo, all’altezza dell’incrocio con Via Verri (l’asse attrezzato) e si è schiantata contro un pino distruggendosi. Nel violento impatto avvenuto intorno alle 4,30 ha perso la vita Clarissa Trombin, una ragazza di 21 anni di Latina mentre il ragazzo di 24 anni che era alla guida è rimasto ferito gravemente.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, vigili del fuoco e 118,  ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. Estratta dall’abitacolo dove era incastrata è apparsa subito in condizioni gravissime e si è spenta poche ore dopo al Goretti nel corso di un intervento chirurgico. Ha riportato ferite e traumi seri, ma è fuori pericolo, il giovane conducente dell’auto, una Lancia Y che viaggiava da Latina Scalo in direzione di Latina.

La polizia stradale intervenuta con la pattuglia di Aprilia ha svolto i rilievi e dovrà ora ricostruire le cause dell’incidente. Si stanno verificando le condizioni dell’asfalto e la velocità a cui viaggiava la vettura.

E ‘ il secondo mortale a sole 24 ore di distanza da quello in cui all’Acciarella ha perso la vita il bagnino Italo Giardino di 49 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto