ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

dal 18 novembre

“La Lazio è la sua gente”: la mostra a Latina nella sede del Lazio Clan

Nella pausa del campionato, eventi fino a Natale

LATINA – “Il campionato si ferma, ma la Lazialità no”. Mentre le nazionali saranno impegnate in Qatar per il Mondiale FIFA 2022, nella sede del Lazio Clan, dietro lo stadio Francioni, è stato allestito un museo con un percorso che rivivrà la vita della Lazio dalla sua fondazione ad oggi, anche attraverso appuntamenti specifici per ogni periodo. “Sarà l’occasione per respirare intensamente la nostra storia, attraverso una mostra di cimeli storici e tanti ospiti che si susseguiranno in serate a tema”, dicono dal club.

Organizzata dal Lazio Clan Latina, la rassegna “La Lazio è la sua gente”, sarà inaugurata del 18 novembre alle ore 18.30 nella sede di Via Aspromonte 52 alla presenza di Cristiano Sandri e Gabriele Paparelli. In programma anche la premiazione della “Mamma Biancoceleste”.

Il 21 novembre, alle 18.30, viaggio nella storia della Lazio con Luca Aleandri e il suo libro “1921, Lazio Ente Morale. I giorni della Rondinella”. La macchina del tempo ci porterà a vivere le emozioni biancocelesti dell’Anteguerra.

Il 26 novembre alle ore 16.00 sarà la volta degli anni ’70 con la voce storica di Guido De Angelis e il libro da lui redatto: “C’era un ragazzo che come me amava la Lazio e Long John”.

Il Lazio Clan Latina organizzerà eventi fino a Natale, ricordando che una splendida mostra di cimeli storici sarà sempre a disposizione dei tifosi biancocelesti. L’ingresso è gratuito.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto