ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Sara Pellizzon non ce l’ha fatta, comunità sconvolta per la perdita della 17enne di Latina

Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente dello scorso 1 marzo

LATINA – Non ce l’ha fatta Sara Pellizzon, la ragazza di 17 anni rimasta coinvolta in un incidente stradale il 1 marzo scorso sulla strada Litoranea insieme al fratello. I due ragazzi si trovavano a bordo di uno scooter quando nei pressi di Borgo Sabotino sono caduti dal mezzo e hanno urtato un’auto che percorreva lo stesso senso di marcia e che li precedeva lungo la strada.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, tanto che è stato subito disposto il trasporto in eliambulanza a Roma dove ha subito un delicato intervento chirurgico, fino all’epilogo di ieri. Troppo gravi le ferite riportate e per lei non c’è stato nulla da fare. Ieri Sara si è spenta nel reparto Rianimazione e la notizia lascia increduli conoscenti e amici. Decine i commenti e le parole di cordoglio pubblicate su Facebook in memoria di Sara, pallavolista, che giocava nella squadra della Cosmos Latina.

Il dirigente del liceo Grassi di Latina, Vincenzo Lifranchi la ricorda così: “La notizia della morte di Sara ha scosso profondamente tutta la nostra comunità. Nella scuola abbiamo a che fare ogni giorno con la Vita complicata e bellissima dei nostri ragazzi ed è per questo difficile poter anche solo concepire l’idea che una ragazza così giovane, attiva, sportiva, studiosa, non ci sia più. Cercheremo di accompagnare gli amici e i compagni di Sara nella ricerca di risposte a questa tragedia così profonda. Tutta la nostra comunità scolastica si stringe attorno alla famiglia Pellizzon, con vivo cordoglio, partecipazione e ogni genere di disponibilità sia necessaria”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto