CISTERNA – Ennesimo incidente sulle strade pontine. Venerdì pomeriggio in in via Nettuno a Latina, a circa un chilometro dallo svincolo della Pontina in direzione Cisterna, si è verificato uno scontro frontale tra un camion Iveco e un furgone Ducato. Per il conducente di quest’ultimo, Rocco Di Maria elettricista di 62 anni nato a Cisterna ma residente a Velletri, non c’è stato nulla da fare.
Le cause sono ancora al vaglio della polizia stradale intervenuta sul tratto per i rilievi, c’è la testimonianza dei due feriti nello scontro, un uomo di 56 anni alla guida del camion e una donna di 41 che era a bordo di un’auto di passaggio. Il Ducato avrebbe infatti sbandato più volte prima dello schianto e il conducente potrebbe dunque aver accusato un malore nei momenti immediatamente antecedenti all’impatto.
I rilievi sono affidati alla Polizia stradale di Aprilia che ha chiuso a lungo la strada e dovrà ora ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e i sanitari del 118.