ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'arresto

Spari a Sezze, trovato e arrestato in Romania il 37enne che ferì una ragazza a Ferro di Cavallo

I carabinieri hanno identificato e localizzato l'uomo poi arrestato su mandato europeo

SEZZE  – Era tornato a casa, in Romania, il 37enne che la sera del 28 aprile nella centralissima Ferro di Cavallo a Sezze ha sparato colpendo accidentalmente una ragazza di Roma che si trovava nella città lepina per trascorrere il sabato sera con il ragazzo e gli amici.

E’ stata la polizia romena, ieri, ad arrestare il ricercato, in esecuzione di un mandato di arresto europeo, con le accuse di  resistenza a pubblico ufficiale e per diversi furti aggravati commessi nei vari comuni dei Monti Lepini. Ma il 37enne è indagato anche per il ferimento della ventenne.

Immediatamente dopo i fatti, i carabinieri della Compagnia di Latina intervenuti dopo i fatti, avevano avviato le indagini mettendosi subito sulle sue tracce dopo averlo identificato grazie a testimoni, video e immagini della videosorveglianza.

Le ricerche, coordinate dalla Procura della Repubblica hanno poi consentito ai militari di appurare che l’uomo era fuggito in Romania proprio per evitare la cattura. Così, i  carabinieri, dopo aver localizzato esattamente il luogo dove si nascondeva nel suo Paese, hanno informato la polizia locale che ha proceduto all’arresto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto