ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

comune

Latina, cambio di presidenza alla guida delle Attività Produttive

Dino Iavarone lascia l'incarico dopo essere stato eletto Coordinatore Comunale di Fratelli d'Italia per la Città di Latina

Questa mattina si è svolta la seduta della Commissione Attività Produttive del Comune di Latina, con all’ordine del giorno la nomina del nuovo Presidente. La decisione si è resa necessaria a seguito delle dimissioni di Dino Iavarone, che ha lasciato l’incarico dopo essere stato eletto Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia per la Città di Latina.

L’incontro è stato anche l’occasione per Iavarone di tracciare un bilancio delle attività svolte nei quasi due anni alla guida della Commissione. Alcuni tra i temi più rilevanti affrontati in questo periodo, un ruolo centrale lo ha avuto l’Isola Pedonale del centro di Latina, l’aggiornamento del regolamento per i dehors (pedane e gazebo esterni alle attività di somministrazione bevande, locali, ristoranti, bar e pub), il dialogo con i sindacati di categoria di edicole e taxi, il controllo delle attività commerciali su aree private, con un focus particolare sul quartiere Nicolosi.

Iavarone ha ringraziato tutti i componenti della commissione per la collaborazione prestata e gli uffici del SUAP. Poi ha concluso facendo gli auguri di buon lavoro alla nuova Presidente Simona Mulè.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto