ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'incontro al victoria

Boschi a Latina per il referendum: “Il sì è di chi vuole un’Italia moderna”

La ministra a Latina ringrazia Sesa Amici e Claudio Moscardelli

[flagallery gid=625]

LATINA – Una sala gremita al Victoria Palace di Latina ha atteso giovedì pomeriggio l’arrivo con quasi un’ora di ritardo del ministro delle Riforme istituzionali, Maria Elena Boschi, invitata dal  Pd provinciale per un incontro in vista del referendum del 4 dicembre. Grande spiegamento di forze dell’ordine sin dal primo pomeriggio per garantire la sicurezza, pochi i contestatori che hanno atteso all’ingresso principale l’esponente del Governo fatta passare invece dall’entrata posteriore del complesso alberghiero.

“Solo se vincerà il sì avremo un Paese più moderno. Abbiamo aspettato anche troppo, l’opportunità è adesso”, ha detto alla platea la Boschi che ha ringraziato il Pd provinciale per l’invito, salutando in particolare il sottosegretario alle Riforme Sesa Amici e il senatore Claudio Moscardelli.  Un passaggio dell’intervento della Ministra raccolto per Radio Luna da Francesca Balestrieri

ASCOLTA

Nel suo intervento il segretario provinciale del Pd Salvatore La Penna ha rimarcato che “l’Europa e il mondo guardano al referendum con interesse. In questi giorni nei dibattiti sentiamo ripeterci sempre le stesse cose, ma noi rispondiamo: chi vuole che il Paese imbocchi strada della modernità e che il voto dell’elettore sia determinante voterà sì. Abbiamo bisogno di un sistema moderno il Paese è maturo. Chi oggi dice no è perché non guarda al futuro”, ha aggiunto invitato ad affrontare  la partecipazione al referundum come fossero elezioni amministrative.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto