ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Audio – Walter Veltroni a Latina: “Ora è il momento di cambiare”

LATINA – “L’attentato dello scorso 21 aprile nei confronti di un ispettore di polizia  è solo l’ultimo di una serie di episodi che testimoniano come la penetrazione della criminalità organizzata a Fondi e nel litorale pontino continui purtroppo senza freni”. Lo ha detto al suo arrivo a Fondi, l’ex segretario del Pd,  Walter Veltroni.

«Nonostante gli sforzi encomiabili delle forze dell’ordine -continua- è questo un cancro che si diffonde da troppo tempo in una zona che sta diventando uno dei simboli dell’inerzia della politica di fronte all’intreccio tra crimine, affari e politica». «È necessario -rimarca Veltroni- come ormai ripetiamo da anni, che qui venga al più presto rafforzata la presenza di polizia e carabinieri e che venga quanto prima creata in loco una sede distaccata della Direzione investigativa antimafia. Sono questi gli strumenti minimi per dimostrare concretamente se e quanto si vuole sul serio combattere un fenomeno che sta strangolando l’economia del territorio».

Poi Veltroni si è spostato a Latina per la campagna elettorale,  a sostegno della candidatura di Claudio Moscardelli. Nel comizio che si è svolto in piazza del Popolo ha avuto parole di elogio per il candidato a sindaco del Pd,ha criticato fortemente i Ministro Alfano e lo stesso candidato del centrodestra, Di Giorgi, accusati di proporre, quasi come un ricatto, il concetto della filiera di governo rimarcamdo che, in passato comunque, la filiera non ha funzionato: “Ora – ha detto – possiamo cambiare davvero. Moscardelli è la persona giusta” ASCOLTA

audioVELTRONI]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto