ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TERRACINA, BADANTE LADRA IN MANETTE
La Polizia arresta la donna e il marito
Partivano con la refurtiva

TERRACINA – Sono stati arrestati mentre salivano in auto probabilmente diretti in Romania con la refurtiva già a bordo. Una coppia di ladri, marito e moglie, è stata fermata ieri sera dalla polizia a Terracina.

Andrea e Bogdan Ifrim, di 26 e 27 anni sono considerati gli autori di una serie di furti commessi tutti con la stessa tecnica e in abitazioni presso le quali lavoravano come domestici. A tradirli, l’ultimo colpo, commesso domenica scorsa in via Leopardi, dove Andreaa Ifrim lavorava come badante in casa di un’anziana.

Gli agenti diretti dal vicequestore Rita Cascella, insospettiti dalle modalità del furto, hanno deciso di tenere d’occhio l’abitazione e ieri sera hanno chiuso il cerchio:  i coniugi sono stati visti uscire con valige e borsoni, salire su un’auto con targa rumena e partire. Inutile il successivo tentativo dei due  di seminare l’auto della polizia che ha fermato e perquisito la vettura e i passeggeri trovando di tutto: oggetti di oreficeria, posate in argento, arnesi da scasso e i preziosi rubati proprio in casa dell’anziana. Trovati anche duemila euro in contanti e altri oggetti di valore di cui si cerano ora i proprietari.

I due trattenuti nelle camere di sicurezza saranno ascoltati nell’udienza di convalida che si terrà lunedì presso il Tribunale di Latina.

Il commissariato di Terracina sta intanto preparando un album fotografico per consentire alle vittime il riconoscimento degli oggetti provento di furto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto