ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Ciao Professore! Scompare il giornalista Gabriele Viscomi

gabriele viscomiLATINA – Si è spento nella notte dopo una malattia che lo ha accompagnato nell’ultimo anno, Gabriele Viscomi, il “Professore” come tutti lo chiamavano nel mondo dell’informazione. Aveva 66 anni. Originario di Reggio Calabria, insegnante di chimica e biologia all’Itis Galilei di Latina, ha sempre coltivato la passione per lo sport divenendo una delle firme più autorevoli in provincia di Latina per  basket e volley . Nel corso della sua carriera ha lavorato a TeleLazio di cui è stato anche direttore, Tele Etere, Parvapolis, per oltre 15 anni è stato collaboratore di Latina Oggi. La malattia non lo aveva piegato: dopo le prime cure si era ripreso ed era tornato “in campo”,  ai suoi impegni, al suo amato sport, che seguiva con grande passione e l’entusiasmo di un ragazzo. Era sugli spalti per Latina-Avellino. Poi la ripresa della malattia che lo ha portato via nella notte, in ospedale, con accanto la moglie e le due figlie.

I funerali si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa di Santa Rita a Latina.

IL CORDOGLIO DEL MONDO DELLO SPORT– Il Latina calcio, nelle persone dei copresidenti Paola Cavicchi e Pasquale Maietta, di tutto il gruppo dirigenziale e del proprio staff, si stringe attorno alla famiglia Viscomi per la scomparsa dell’amico giornalista, Gabriele.

La Rapidoo Latina Calcio a 5, nella persona del presidente, l’avvocato Gianluca La Starza, di suo fratello Giuseppe e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico, si strige attorno alla famiglia Viscomi, per la scomparsa dell’amico giornalista, Gabriele. 

Anche l’ Ufficio Stampa dei Vigili del Fuoco di Latina con il Comandante Provinciale Maurizio LIBERATI e il personale tutto del Comando rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia VISCOMI, “protagonista  – si legge in una nota – per tanti anni nell’ ambito dell’ insegnamento scolastico e del giornalismo sportivo della nostra città”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto