ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

GIORNATA DELLA LEGALITA'

Il presidente del Tribunale dopo gli arresti: “Come vedete la legge è uguale per tutti”

Assemblea pubblica in Corte d'Assise con magistrati e personale di cancelleria

[flagallery gid=327]

LATINA- “Gli arresti di ieri hanno dato un senso alla scritta che campeggia in quest’aula: la legge è uguale per tutti”. Lo ha detto il presidente del Tribunale di Latina Catello Pandolfi aprendo la Giornata della Legalità nell’Aula di Corte D’Assise del Tribunale di Latina. Porte aperte agli studenti che sono seduti fra i banchi dell’Aula per lanciare a loro e in genere a tutti i cittadini un messaggio netto, a poche ore dal terremoto che ha scosso il palazzo di giustizia: “Non esistono zone franche”.

Ascolta Il Presidente Pandolfi e il sostituto Daria Monsurrò segretario dell’Anm al microfono di Antonio Bertizzolo

pandollfi monsurro

“Dobbiamo ricostruire il clima di fiducia con contrasto con la corruzione”, ha detto il giudice Lucia Aielli intervenendo al dibattito incentrato sul tema <Legalità valore comune>, coordinano i lavori il presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati di Latina Mara Mattioli e il segretario dell’Anm pontina Daria Monsurrò. Sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione sullo stato della giustizia e della legalità nel territorio pontino e per rispondere anche alle domande dei cittadini.

Presenti anche il Procuratore Capo Andrea De Gasperis, i rappresentanti dell’Anm e il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Latina Gianni Lauretti oltre ai magistrati del palazzo di giustizia e al personale di cancelleria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto